Ambulatori Aziendali

Cure e Persona” collabora con importanti società industriali e finanziarie per la gestione di presidi infermieristici aziendali, collocati presso la sede aziendale.

Le modalità di svolgimento del servizio infermieristico, con le conseguenti attività  funzionale, comprendono, a titolo indicativo – nel rispetto delle vigenti normative in materia – il supporto al Medico Competente e ad altri Medici specialisti di volta in volta presenti in azienda, attività diagnostiche, somministrazione delle terapie, medicazioni, rilevazione di PA e TC e vaccinazioni.

L’infermiere si fa inoltre carico della gestione della documentazione sanitaria, dell’armadio farmaceutico, della campagna vaccinale antinfluenzale, nonché del controllo periodico dello stato di efficienza degli apparecchi DAE e Cassette di pronto soccorso, collocati presso il presidio.

La Cooperativa “Cure e Persona” tiene costanti rapporti con la direzione aziendale, tramite il proprio Coordinatore incaricato della supervisione del servizio; lo stesso predispone semestralmente una relazione sull’attività svolta e sugli aspetti più significativi rilevati, con eventuali proposte migliorative.

Il servizio viene assicurato dall’Infermiere, nelle giornate e negli orari concordati con la Società.

Scritto da Cure e Persona il 13/02/2023